Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - DATABASE CARTE

Vaskii Rettiliano Reptilianne Vaskii

Vaskii Rettiliano
1
Attributo OSCURITÀ
Livello 8
Tipo di Mostro Rettile
Tipo di Carta Effetto
ATK 2600
DEF 0
Testo Carta
Questa carta non può essere Evocata Normalmente o Posizionata. Questa carta non può essere Evocata Specialmente se non offrendo come Tributo 2 mostri scoperti con ATK 0 da qualsiasi Terreno. Una volta per turno, puoi scegliere e distruggere 1 mostro scoperto controllato da tuo avversario. Ci può essere solo 1 "Vaskii Rettiliano" sul Terreno.
Set
2010-02-11 ABPF-IT018 POTERE ASSOLUTO Rare
Carte Correlate
Risultati della Ricerca: 1 - 5 di 5

  • Gardna Rettiliano
    ACQUA ACQUA Livello Livello 4 [ Rettile / Effetto ] ATK 0 DEF 2000  
    Quando questa carta che controlli viene distrutta e mandata al Cimitero, aggiungi 1 mostro "Rettiliano" dal tuo Deck alla tua mano.
    Gardna Rettiliano
  • Idra Rettiliana
    OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 6 [ Rettile / Synchro / Effetto ] ATK 2100 DEF 1500  
    1 Tuner "Rettiliano" + 1 o più mostri non-Tuner
    Quando questa carta viene Synchro Evocata, distruggi tutti i mostri scoperti con ATK 0 controllati dal tuo avversario, e pesca 1 carta per ogni mostro distrutto.
    Idra Rettiliana
  • Progenie Rettiliana
    MAGIA MAGIA  
    Rimuovi dal gioco 1 mostro "Rettiliano" dal tuo Cimitero. Evoca Specialmente 2 "Segna-Rettiliano" (Tipo Rettile/TERRA/Livello 1/ATK 0/DEF 0).
    Progenie Rettiliana
  • Soppressione del Serpente
    TRAPPOLA TRAPPOLA Continuata Continuata  
    I mostri scoperti in Posizione di Attacco con ATK 0 controllati dal tuo avversario non possono essere distrutti in battaglia dai mostri "Rettiliani".
    Soppressione del Serpente
  • Tossina Rettiliana
    MAGIA MAGIA  
    Attiva solo se controlli un mostro "Rettiliano" scoperto. Metti 1 mostro in Posizione di Difesa controllato dal tuo avversario scoperto in Posizione di Attacco e riduci a 0 il suo ATK.
    Tossina Rettiliana
1

Notifica Importante

A partire dal 01/04/2018: se utilizzi certi ambienti, ad esempio "Windows Vista o precedente", "Android 4.4 o precedente", oppure "IE9 o precedente", potresti non essere in grado di visualizzare il Database Carte.

A partire dal 01/04/2018: per fornire un sistema di sicurezza più avanzato, il Yu-Gi-Oh! TCG Database Carte non supporterà più lo Schema di Crittografia delle Comunicazioni Internet "TLS 1.0" e "TLS 1.1". Se utilizzi un ambiente incompatibile con TSL 1.2 o successivo, potresti non essere in grado di visualizzare il Database Carte.

Ambienti (parzialmente) AffettiWindows XPInternet Explorer 9 o precedente
Windows VistaInternet Explorer 9 o precedente
Android 4.4 o precedenteBrowser Android
*Si noti che se le impostazioni di sicurezza del browser non hanno abilitato TLS 1.2, potrebbe non essere possibile visualizzare il Database Carte.