Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - DATABASE CARTE

Barriera Fedele della Luce Lightsworn Barrier

Barriera Fedele della Luce
1
Icona Continuata Trappola
Testo Carta
Quando un mostro "Fedele della Luce" che controlli viene scelto come bersaglio per un attacco: puoi mandare le prime 2 carte del tuo Deck al Cimitero, poi scegliere come bersaglio il mostro attaccante; annulla l'attacco.
Set
2014-06-26 SDLI-IT031 STRUCTURE DECK REAME DELLA LUCE  
2008-09-02 TDGS-IT075 LA GENESI DEL DUELLANTE  
Carte Correlate
Risultati della Ricerca: 1 - 10 di 38

  • Aurkus, Druido Fedele della Luce
    LUCE LUCE Livello Livello 3 [ Guerriero-Bestia / Effetto ] ATK 1200 DEF 1800  
    Nessun giocatore può scegliere come bersaglio mostri "Fedele della Luce" (ovunque) con gli effetti delle carte. Durante ogni tua End Phase: manda le prime 2 carte del tuo Deck al Cimitero.
    Aurkus, Druido Fedele della Luce
  • Cancellatore Crepuscolare
    TRAPPOLA TRAPPOLA  
    Se controlli 2 o più mostri "Fedele della Luce" con lo stesso Tipo ma nomi diversi: bandisci 2 mostri "Fedele della Luce" dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 2 carte sul Terreno; bandiscile. Se questa carta viene mandata dal Deck al Cimitero dall'effetto di un mostro "Fedele della Luce": puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Fedele della Luce" dalla tua mano.
    Cancellatore Crepuscolare
  • Carica della Brigata della Luce
    MAGIA MAGIA  
    Manda le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero; aggiungi 1 mostro "Fedele della Luce" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck alla tua mano.
    Carica della Brigata della Luce
  • Celestia, Angelo Fedele della Luce
    LUCE LUCE Livello Livello 5 [ Fata / Effetto ] ATK 2300 DEF 200  
    Quando Evochi tramite Tributo questa carta offrendo come Tributo un mostro "Fedele della Luce": puoi mandare le prime 4 carte del tuo Deck al Cimitero, poi scegliere come bersaglio fino a 2 carte controllate dal tuo avversario; distruggi quei bersagli.
    Celestia, Angelo Fedele della Luce
  • Curioso, il Sovrano Fedele della Luce
    LUCE LUCE Link Link 3 [ Guerriero / Link / Effetto ] ATK 2400 DEF -  
    3 mostri con lo stesso Attributo ma Tipi diversi
    Se questa carta scoperta viene distrutta in battaglia, o lascia il Terreno a causa dell'effetto di una carta dell'avversario mentre il suo proprietario la controlla: puoi scegliere come bersaglio 1 carta nel tuo Cimitero; aggiungila alla tua mano. Puoi utilizzare ognuno dei seguenti effetti di "Curioso, il Sovrano Fedele della Luce" una sola volta per turno.
    ●Se questa carta viene Evocata Link: puoi mandare 1 carta dal tuo Deck al Cimitero.
    ●Se una o più carte vengono mandate dal tuo Deck al Cimitero da un effetto: manda le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero.
    Curioso, il Sovrano Fedele della Luce
  • Draghi Gemelli Crepuscolari
    MAGIA MAGIA  
    Se controlli "Drago della Punizione": scegli come bersaglio 1 "Drago del Giudizio" nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano, poi manda le prime 4 carte del tuo Deck al Cimitero. Se questa carta viene mandata dal Deck al Cimitero dall'effetto di un mostro "Fedele della Luce": puoi scegliere come bersaglio 1 "Drago della Punizione" nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano, poi bandisci le prime 4 carte del tuo Deck.
    Draghi Gemelli Crepuscolari
  • Drago del Giudizio
    LUCE LUCE Livello Livello 8 [ Drago / Effetto ] ATK 3000 DEF 2600  
    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) avendo 4 o più mostri "Fedele della Luce" con nomi diversi nel tuo Cimitero. Puoi pagare 1000 LP; distruggi tutte le altre carte sul Terreno. Una volta per turno, durante la tua End Phase: manda le prime 4 carte del tuo Deck al Cimitero.
    Drago del Giudizio
  • Drago della Punizione
    OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 8 [ Drago / Effetto ] ATK 3000 DEF 2600  
    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) comandando 4 o più mostri "Fedele della Luce" banditi con nomi diversi. Una volta per turno (Effetto Rapido): puoi pagare 1000 LP; mischia nei Deck tutte le carte nei Cimiteri e tutte le carte bandite scoperte, eccetto i mostri "Fedele della Luce". Una volta per turno, se viene attivato l'effetto di un tuo mostro "Fedele della Luce": manda le prime 4 carte del tuo Deck al Cimitero.
    Drago della Punizione
  • Ehren, Monaca Fedele della Luce
    LUCE LUCE Livello Livello 4 [ Guerriero / Effetto ] ATK 1600 DEF 1000  
    Se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, prima del calcolo dei danni: mischia quel mostro nel Deck. Una volta per turno, durante la tua End Phase: manda le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero.
    Ehren, Monaca Fedele della Luce
  • Felis, Arciere Fedele della Luce
    LUCE LUCE Livello Livello 4 [ Guerriero-Bestia / Tuner / Effetto ] ATK 1100 DEF 2000  
    Non può essere Evocata Normalmente/Posizionata. Deve essere Evocata Specialmente dall'effetto di una carta. Se questa carta viene mandata dal tuo Deck al Cimitero dall'effetto di un mostro: Evocala Specialmente. Puoi offrire come Tributo questa carta, poi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; distruggi quel bersaglio, poi manda le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero.
    Felis, Arciere Fedele della Luce
1 2 3 4 »

Notifica Importante

A partire dal 01/04/2018: se utilizzi certi ambienti, ad esempio "Windows Vista o precedente", "Android 4.4 o precedente", oppure "IE9 o precedente", potresti non essere in grado di visualizzare il Database Carte.

A partire dal 01/04/2018: per fornire un sistema di sicurezza più avanzato, il Yu-Gi-Oh! TCG Database Carte non supporterà più lo Schema di Crittografia delle Comunicazioni Internet "TLS 1.0" e "TLS 1.1". Se utilizzi un ambiente incompatibile con TSL 1.2 o successivo, potresti non essere in grado di visualizzare il Database Carte.

Ambienti (parzialmente) AffettiWindows XPInternet Explorer 9 o precedente
Windows VistaInternet Explorer 9 o precedente
Android 4.4 o precedenteBrowser Android
*Si noti che se le impostazioni di sicurezza del browser non hanno abilitato TLS 1.2, potrebbe non essere possibile visualizzare il Database Carte.