Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - DATABASE CARTE

Idolo dagli Occhi Dorati Golden-Eyes Idol

Idolo dagli Occhi Dorati
1
Attributo OSCURITÀ
Livello 1
Tipo di Mostro Incantatore
Tipo di Carta Effetto
ATK 0
DEF 0
Testo Carta
Una volta per turno (Effetto Rapido): puoi attivare questo effetto; guarda la mano del tuo avversario, inoltre il nome di questa carta diventa "Idolo dai 1000 Occhi" fino alla End Phase. Se questa carta viene bandita, o mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: puoi scegliere come bersaglio 1 Mostro con Effetto controllato dal tuo avversario; equipaggia quel Mostro con Effetto a 1 mostro "Limite de" o "Abbandono" che controlli che non può essere Evocato Normalmente. Mentre è equipaggiato da questo effetto, quel mostro guadagna ATK pari all'ATK del mostro equipaggiato. Puoi utilizzare questo effetto di "Idolo dagli Occhi Dorati" una sola volta per turno.
Set
2021-07-08 KICO-IT011 LA CORTE DEL RE Rara
Carte Correlate
Risultati della Ricerca: 1 - 5 di 5

  • Abbandono
    OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 1 [ Incantatore / Rituale / Effetto ] ATK 0 DEF 0  
    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Rito Illusione Nera". Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; equipaggia quel bersaglio a questa carta (massimo 1). L'ATK/DEF di questa carta diventano pari a quelli di quel mostro equipaggiato. Se questa carta sta per essere distrutta in battaglia, distruggi invece quel mostro equipaggiato. Mentre è equipaggiato con quel mostro, qualsiasi danno da combattimento che subisci da battaglie che coinvolgono questa carta infligge pari danno da effetto al tuo avversario.
    Abbandono
  • Anima Abbandonata
    OSCURITÀ OSCURITÀ Link Link 1 [ Incantatore / Link / Effetto ] ATK 0 DEF -  
    1 mostro di Livello 1, eccetto un Segna-Mostro
    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto puntato da questa carta; equipaggia quel mostro scoperto a questa carta (massimo 1). Puoi utilizzare questo effetto di "Anima Abbandonata" una sola volta per turno. Questa carta guadagna ATK pari a quello di quel mostro equipaggiato.
    Anima Abbandonata
  • Idolo dai 1000 Occhi
    OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 1 [ Incantatore / Normale ] ATK 0 DEF 0  
    Questa è un'entità malefica che controlla il cuore degli uomini. I suoi mille occhi sono capaci di percepire e amplificare le influenze negative presenti nell'animo degli individui.
    Idolo dai 1000 Occhi
  • Limite dei 1000 Occhi
    OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 1 [ Incantatore / Fusione / Effetto ] ATK 0 DEF 0  
    "Abbandono" + "Idolo dai 1000 Occhi"
    Gli altri mostri sul Terreno non possono cambiare posizione o attaccare. Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; equipaggia quel bersaglio a questa carta (massimo 1). L'ATK/DEF di questa carta diventano pari a quelli di quel mostro equipaggiato. Se questa carta sta per essere distrutta in battaglia, distruggi invece quel mostro equipaggiato.
    Limite dei 1000 Occhi
  • Limite dei 10000 Occhi
    OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 1 [ Incantatore / Fusione / Effetto ] ATK 0 DEF 0  
    "Abbandono" + 1 Mostro con Effetto
    Una volta per turno, quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 Mostro con Effetto controllato dal tuo avversario o nel suo Cimitero; equipaggia quel bersaglio a questa carta che controlli. Questa carta guadagna ATK/DEF pari a quelli di quel mostro equipaggiato. I mostri con il nome di quel mostro equipaggiato non possono attaccare, inoltre i loro effetti sul Terreno e i loro effetti attivati sono annullati.
    Limite dei 10000 Occhi
1