Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - DATABASE CARTE

Battaglia Spirale Fantasmatica Phantasm Spiral Battle

Battaglia Spirale Fantasmatica
1
Icona Normale Trappola
Testo Carta
Se tutti i mostri che controlli sono Mostri Normali (minimo 1): scegli come bersaglio 1 carta controllata dal tuo avversario; distruggila. Se "Umi" è sul Terreno, puoi attivare questa carta dalla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 Mostro Normale che controlli; equipaggia quel Mostro Normale con tutte le Carte Magia Equipaggiamento "Spirale Fantasmatica" che controlli che possono equipaggiarlo.
Set
2017-05-04 MACR-IT072 CRISI MASSIMA Rare
Carte Correlate
Risultati della Ricerca: 1 - 10 di 11

  • Assalto Spirale Fantasmatica
    TRAPPOLA TRAPPOLA  
    Scegli come bersaglio 1 "Drago Spirale Fantasmatica" che controlli; quando esso distrugge 3 Mostri con Effetto controllati dal tuo avversario, in battaglia, mentre è equipaggiato con 3 o più Carte Magia Equipaggiamento "Spirale Fantasmatica" con nomi diversi, vinci il Duello. Se "Umi" è sul Terreno, puoi attivare questa carta dalla tua mano. Se uno o più Mostri Normali che controlli stanno per essere distrutti in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.
    Assalto Spirale Fantasmatica
  • Drago Spirale Fantasmatica
    ACQUA ACQUA Livello Livello 8 [ Wyrm / Normale ] ATK 2900 DEF 2900  
    Un serpente feroce che veniva cacciato dagli Atlantidei. Stanco della battaglia e lacero, giunse ad una luce antica, e guadagnò nuova forza per le sue battaglie. Con il suo aumentato potere, lanciò un'invasione del territorio nemico con un rinnovato assalto.
    Drago Spirale Fantasmatica
  • Lemuria, la Città Dimenticata
    MAGIA MAGIA Terreno Terreno  
    Il nome di questa carta è considerato come "Umi". Tutti i mostri ACQUA guadagnano 200 ATK e DEF. Una volta per turno, durante la tua Main Phase: puoi far guadagnare a tutti i mostri ACQUA che controlli attualmente un numero di Livelli pari al numero di mostri ACQUA che controlli attualmente, fino alla End Phase.
    Lemuria, la Città Dimenticata
  • Onda Spirale Fantasmatica
    MAGIA MAGIA Equipaggiamento Equipaggiamento  
    Equipaggia solo a un Mostro Normale. La prima volta che il mostro equipaggiato sta per essere distrutto in battaglia ogni turno, non viene distrutto. Alla fine della Battle Phase, se il mostro equipaggiato ha combattuto: puoi Evocare Specialmente 1 "Drago Spirale Fantasmatica" dalla tua mano, Deck o Cimitero ed equipaggiarlo con questa carta, poi, se ne ha, il tuo avversario scarta 1 carta. Puoi utilizzare questo effetto di "Onda Spirale Fantasmatica" una sola volta per turno.
    Onda Spirale Fantasmatica
  • Pacifis, la Città Fantasmatica
    MAGIA MAGIA Terreno Terreno  
    (Il nome di questa carta viene sempre considerato come "Umi".)
    Non puoi Evocare Normalmente o Specialmente Mostri con Effetto nel turno in cui attivi uno dei due effetti di questa carta (anche se questa carta lascia il Terreno). Una volta per turno, se Evochi Normalmente o Specialmente esattamente 1 Mostro Normale (e nessuna altra carta): aggiungi 1 carta "Spirale Fantasmatica" dal tuo Deck alla tua mano. Se il tuo avversario attiva una carta o un effetto (eccetto durante il Damage Step) e tu non controlli nessun Segna-Mostro: puoi Evocare Specialmente 1 "Segna-Spirale Fantasmatica" (Tipo Wyrm/ACQUA/Livello 8/ATK 2000/DEF 2000).
    Pacifis, la Città Fantasmatica
  • Potere Spirale Fantasmatica
    TRAPPOLA TRAPPOLA  
    Se tutti i mostri che controlli sono Mostri Normali (minimo 1): scegli come bersaglio 1 Mostro con Effetto controllato dal tuo avversario; fino alla fine del turno, esso perde 1000 ATK e DEF, inoltre i suoi effetti si annullano. Se "Umi" è sul Terreno, puoi attivare questa carta dalla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 Mostro Normale che controlli; equipaggia 1 Carta Magia Equipaggiamento "Spirale Fantasmatica" dalla tua mano o Cimitero a quel Mostro Normale.
    Potere Spirale Fantasmatica
  • Presa Spirale Fantasmatica
    MAGIA MAGIA Equipaggiamento Equipaggiamento  
    Equipaggia solo a un Mostro Normale. Esso guadagna 500 ATK. Quando il mostro equipaggiato distrugge un mostro dell'avversario in battaglia: puoi Evocare Specialmente 1 "Drago Spirale Fantasmatica" dalla tua mano, Deck o Cimitero ed equipaggiarlo con questa carta, poi infliggi 1000 danni al tuo avversario. Puoi utilizzare questo effetto di "Presa Spirale Fantasmatica" una sola volta per turno.
    Presa Spirale Fantasmatica
  • Schianto Spirale Fantasmatica
    MAGIA MAGIA Equipaggiamento Equipaggiamento  
    Equipaggia solo a un Mostro Normale. Se il mostro equipaggiato attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante al tuo avversario. Quando il mostro equipaggiato infligge danno da combattimento al tuo avversario: puoi Evocare Specialmente 1 "Drago Spirale Fantasmatica" dalla tua mano, Deck o Cimitero ed equipaggiarlo con questa carta, poi puoi mettere in Posizione di Difesa 1 mostro in Posizione di Attacco controllato dal tuo avversario. Puoi utilizzare questo effetto di "Schianto Spirale Fantasmatica" una sola volta per turno.
    Schianto Spirale Fantasmatica
  • Tempio Dimenticato degli Abissi
    TRAPPOLA TRAPPOLA Continuata Continuata  
    Mentre questa carta è sul Terreno, il nome di questa carta diventa "Umi". Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro di Tipo Pesce, Serpente Marino o Acqua di Livello 4 o inferiore che controlli; bandisci quel bersaglio. Durante la tua End Phase: Evoca Specialmente i mostri banditi da questo effetto.
    Tempio Dimenticato degli Abissi
  • Umi
    MAGIA MAGIA Terreno Terreno  
    Aumenta ATK e DEF di tutti i mostri di Tipo Pesce, Serpente Marino, Tuono e Acqua di 200 punti. Inoltre diminuisce ATK e DEF di tutti i mostri di Tipo Macchina e Pyro di 200 punti.
    Umi
1 2 »

Notifica Importante

A partire dal 01/04/2018: se utilizzi certi ambienti, ad esempio "Windows Vista o precedente", "Android 4.4 o precedente", oppure "IE9 o precedente", potresti non essere in grado di visualizzare il Database Carte.

A partire dal 01/04/2018: per fornire un sistema di sicurezza più avanzato, il Yu-Gi-Oh! TCG Database Carte non supporterà più lo Schema di Crittografia delle Comunicazioni Internet "TLS 1.0" e "TLS 1.1". Se utilizzi un ambiente incompatibile con TSL 1.2 o successivo, potresti non essere in grado di visualizzare il Database Carte.

Ambienti (parzialmente) AffettiWindows XPInternet Explorer 9 o precedente
Windows VistaInternet Explorer 9 o precedente
Android 4.4 o precedenteBrowser Android
*Si noti che se le impostazioni di sicurezza del browser non hanno abilitato TLS 1.2, potrebbe non essere possibile visualizzare il Database Carte.