Chiudere

D/D Fiero Orco D/D Proud Ogre

Attributo OSCURITÀ OSCURITÀ
Livello Livello 6
ATK 2300
DEF 1500

Demone / Pendulum / Effetto

Effetto Pendulum
Valore Pendulum 8
Una volta per turno: puoi pagare 500 LP, poi scegliere come bersaglio 1 mostro "D/D" che controlli; esso guadagna 500 ATK (anche se questa carta lascia il Terreno). A meno che tu non abbia una carta "D/D" nella tua altra Zona Pendulum, il Valore Pendulum di questa carta diventa 5.
Testo Carta
Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi Evocare Specialmente 1 Mostro Pendulum OSCURITÀ scoperto dal tuo Extra Deck, ma i suoi effetti si annullano, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri "D/D".
1
Set
2017-01-19
SDPD-IT014
DOMINAZIONE PENDULUM STRUCTURE DECK

C

Comuni

Carte Correlate

Risultati della Ricerca: 1 - 10 di 62
Contratto Oscuro con Errori
Contratto Oscuro con Errori
X
TRAPPOLA TRAPPOLA Continua Continua
Una volta per turno, se controlli un mostro "D/D": puoi annullare tutti gli effetti delle Carte Trappola sul Terreno (a parte quelli di questa carta) per il resto di questo turno (anche se questa carta lascia il Terreno). Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: subisci 1000 danni.
Contratto Oscuro con il Portale
Contratto Oscuro con il Portale
X
MAGIA MAGIA Continua Continua
Durante la tua Main Phase: puoi aggiungere 1 mostro "D/D" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Contratto Oscuro con il Portale" una sola volta per turno. Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: subisci 1000 danni.
Contratto Oscuro con il Re delle Paludi
Contratto Oscuro con il Re delle Paludi
X
MAGIA MAGIA Continua Continua
Durante la tua Main Phase: puoi Evocare tramite Fusione 1 Mostro Fusione Demone dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dalla tua mano o Terreno come materiale. Puoi utilizzare questo effetto di "Contratto Oscuro con il Re delle Paludi" una sola volta per turno. Se stai Evocando un Mostro Fusione "D/D" in questo modo, puoi anche bandire mostri dal tuo Cimitero come materiale. Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: subisci 1000 danni.
Contratto Oscuro con l'Oscurità Eterna
Contratto Oscuro con l'Oscurità Eterna
X
TRAPPOLA TRAPPOLA Continua Continua
Mentre hai 2 carte "D/D" nelle tue Zone Pendulum, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio mostri sul Terreno con gli effetti di Magie/Trappole, offrirli come Tributo per un'Evocazione tramite Tributo, né utilizzarli come Materiali per un'Evocazione tramite Fusione, Synchro o Xyz. Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: subisci 1000 danni.
Contratto Oscuro con la Licenza di Brevetto
Contratto Oscuro con la Licenza di Brevetto
X
MAGIA MAGIA Terreno Terreno
Se il tuo avversario Evoca Specialmente uno o più mostri con lo stesso tipo di carta (Fusione, Synchro, Xyz o Link) di un mostro "D/D/D" che controlli (eccetto durante il Damage Step): puoi infliggere 1000 danni al tuo avversario, inoltre, mentre questa carta è sul Terreno, il tuo avversario non può Evocare Specialmente mostri con lo stesso tipo di carta di quel mostro Evocato Specialmente per il resto di questo turno. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi aggiungere 1 mostro "D/D" dal tuo Cimitero, o 1 Mostro Pendulum "D/D" scoperto dal tuo Extra Deck, alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Contratto Oscuro con la Licenza di Brevetto" una sola volta per turno.
Contratto Oscuro con la Strega
Contratto Oscuro con la Strega
X
TRAPPOLA TRAPPOLA Continua Continua
Puoi mandare 1 carta "D/D" o "Contratto Oscuro" dalla tua mano al Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila. Puoi utilizzare questo effetto di "Contratto Oscuro con la Strega" una sola volta per turno. Tutti i mostri di Tipo Demone che controlli guadagnano 1000 ATK solamente durante il turno del tuo avversario. Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: subisci 1000 danni.
Contratto Oscuro con lo Yamimakai
Contratto Oscuro con lo Yamimakai
X
MAGIA MAGIA Continua Continua
Una volta per turno, durante la tua Standby Phase: subisci 1000 danni.
Puoi utilizzare solo 1 dei seguenti effetti di "Contratto Oscuro con lo Yamimakai" per turno, e solo una volta in quel turno.
●Durante la tua Main Phase: puoi scegliere come bersaglio 1 Mostro Pendulum "D/D" nel tuo Cimitero; mettilo nella tua Zona Pendulum.
●Durante la tua Main Phase: puoi mettere 1 Mostro Pendulum "D/D" scoperto dal tuo Extra Deck nella tua Zona Pendulum.
D/D Arca
D/D Arca
X
OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 4 [ Demone / Pendulum / Effetto ] ATK 0 DEF 2000
Valore Pendulum Valore P 1 Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Evocato Pendulum controllato dal tuo avversario; distruggi sia quel mostro che questa carta. Puoi utilizzare questo effetto di "D/D Arca" una sola volta per turno.
Se questa carta viene distrutta dall'effetto di una carta: puoi Evocare Specialmente 1 Mostro Pendulum "D/D" scoperto dal tuo Extra Deck, eccetto "D/D Arca", ma i suoi effetti sono annullati. Puoi utilizzare questo effetto di "D/D Arca" una sola volta per turno.
D/D Berfomet
D/D Berfomet
X
OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 4 [ Demone / Effetto ] ATK 1400 DEF 1800
Una volta per turno: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "D/D" che controlli che ha un Livello, eccetto "D/D Berfomet", e dichiarare un Livello tra 1 e 8; esso diventa di quel Livello fino alla fine di questo turno, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri "D/D".
D/D Cane
D/D Cane
X
OSCURITÀ OSCURITÀ Livello Livello 6 [ Demone / Pendulum / Effetto ] ATK 2000 DEF 2000
Valore Pendulum Valore P 3 Puoi scegliere come bersaglio 1 Mostro Fusione, Synchro o Xyz controllato dal tuo avversario; annulla i suoi effetti fino alla fine di questo turno, poi distruggi questa carta. Puoi utilizzare questo effetto di "D/D Cane" una sola volta per turno.
Una volta per turno, se il tuo avversario Evoca Specialmente uno o più Mostri Fusione, Synchro o Xyz (eccetto durante il Damage Step): puoi scegliere come bersaglio 1 di quei mostri; in questo turno, quel mostro scoperto non può attaccare, inoltre i suoi effetti sono annullati.

1

2 3 4 5 »