Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI - DATABASE CARTE

Polverello Polvere di Stelle Starduston

Polverello Polvere di Stelle
1
Attributo OSCURITÀ
Livello 1
Tipo di Mostro Demone
Tipo di Carta Effetto
ATK ?
DEF ?
Testo Carta
Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) mandando al Cimitero un qualsiasi numero di mostri "Polverello" che controlli, e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. L'ATK e il DEF di questa carta diventano ognuno pari al numero di mostri mandati al Cimitero per la sua Evocazione x 1000. Il tuo avversario non può Evocare Specialmente o per Scoperta nessun mostro, né attivare nessuna Carta Magia/Trappola Posizionata sul Terreno. Se controlli più mostri del tuo avversario, distruggi questa carta.
Set
2014-05-15 PRIO-IT039 ORIGINE PRIMORDIALE  
Carte Correlate
Risultati della Ricerca: 1 - 10 di 16

  • Desiderio Polvere di Stelle
    TRAPPOLA TRAPPOLA Continuata Continuata  
    Una volta per turno, se un Mostro Synchro "Polvere di Stelle" che controlli viene offerto come Tributo per attivare il suo stesso effetto (eccetto durante il Damage Step): puoi scegliere come bersaglio quel mostro; Evocalo Specialmente. Il tuo avversario non può attivare carte o effetti in risposta all'attivazione di questo effetto. I mostri Evocati Specialmente da questo effetto non possono essere distrutti in battaglia mentre sono in Posizione di Attacco.
    Desiderio Polvere di Stelle
  • Drago Divino Sirf Polvere di Stelle
    LUCE LUCE Livello Livello 12 [ Drago / Synchro / Effetto ] ATK 4000 DEF 4000  
    1 Mostro Synchro Tuner + 2 o più Mostri Synchro non-Tuner
    Deve esser Synchro Evocato e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. La prima volta che ogni carta che controlli sta per essere distrutta in ogni turno, in battaglia o dall'effetto di una carta, invece non viene distrutta. Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore, quando il tuo avversario attiva l'effetto di un mostro: puoi annullare quell'effetto e, se lo fai, distruggi 1 carta sul Terreno. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 mostro "Polvere di Stelle" di Livello 8 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente.
    Drago Divino Sirf Polvere di Stelle
  • Fiammata Cosmica
    MAGIA MAGIA Rapida Rapida  
    Scegli come bersaglio 1 Mostro Synchro "Polvere di Stelle" che controlli; in questo turno, se quel Mostro Synchro che controlli combatte con un mostro dell'avversario, mischia quel mostro dell'avversario nel Deck all'inizio del Damage Step. Se un Mostro Synchro "Polvere di Stelle" che controlli sta per offrire come Tributo se stesso per attivare il suo effetto, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.
    Fiammata Cosmica
  • Lampo Polvere di Stelle
    TRAPPOLA TRAPPOLA  
    Scegli come bersaglio 1 mostro "Polvere di Stelle" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente.
    Lampo Polvere di Stelle
  • Necroid Synchro
    MAGIA MAGIA  
    Bandisci 1 Tuner e fino a 2 mostri non-Tuner dal tuo Cimitero e, se lo fai, Evoca Specialmente dal tuo Extra Deck 1 Mostro Synchro "Polvere di Stelle" con Livello pari alla somma dei Livelli di quei mostri banditi, ma i suoi effetti si annullano. (Questa Evocazione Speciale viene considerata come una Synchro Evocazione.)
    Necroid Synchro
  • Polverello Bianco
    LUCE LUCE Livello Livello 1 [ Demone / Normale ] ATK 0 DEF 1000  
    Il più polverorgoglioso di tutti.
    Polverello Bianco
  • Polverello Blu
    ACQUA ACQUA Livello Livello 1 [ Demone / Effetto ] ATK 0 DEF 1000  
    Non può essere utilizzato come Materiale Xyz, Synchro o da Fusione per un'Evocazione. Mentre questa carta è scoperta sul Terreno, essa non può essere offerta come Tributo. Quando questa carta sul Terreno viene distrutta: bandisci 1 carta a caso dalla mano del suo controllore, coperta, fino alla Standby Phase del prossimo turno. Puoi controllare solo 1 "Polverello Blu" scoperto.
    Polverello Blu
  • Polverello di Casa
    LUCE LUCE Livello Livello 1 [ Demone / Effetto ] ATK 0 DEF 0  
    Quando questa carta scoperta sul Terreno viene distrutta da una carta del tuo avversario (in battaglia, se era scoperta all'inizio del Damage Step, o dall'effetto di una carta) e mandata al Cimitero: puoi Evocare Specialmente qualsiasi mostro "Polverello" di tua scelta dalla tua mano e/o Deck su qualsiasi Terreno, ma devi Evocare Specialmente lo stesso numero di mostri su entrambi i Terreni.
    Polverello di Casa
  • Polverello di Diamante
    TRAPPOLA TRAPPOLA  
    Quando una o più carte sul Terreno vengono distrutte in battaglia o dall'effetto di una carta: Evoca Specialmente mostri "Polverello" dal tuo Deck su qualsiasi Terreno, pari al numero di quelle carte distrutte. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi bandire 1 mostro "Polverello" dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta in Posizione di Difesa come Mostro Normale (Tipo Demone/OSCURITÀ/Livello 1/ATK 0/DEF 1000) sul Terreno del tuo avversario. (Questa carta NON viene considerata come una Carta Trappola.) Questo effetto può essere utilizzato una sola volta mentre questa carta è nel Cimitero. Se viene Evocata in questo modo, essa non può essere offerta come Tributo, o essere utilizzata come Materiale per un'Evocazione tramite Fusione, Synchro o Xyz.
    Polverello di Diamante
  • Polverello Giallo
    TERRA TERRA Livello Livello 1 [ Demone / Effetto ] ATK 0 DEF 1000  
    Non può essere utilizzato come Materiale Xyz, Materiale da Fusione o Materiale Synchro per una Evocazione. Mentre questa carta è scoperta sul Terreno, essa non può essere offerta come Tributo. Quando questa carta sul Terreno viene distrutta: il suo controllore sceglie come bersaglio 1 mostro nel suo Cimitero; mischia quel bersaglio nel Deck. Puoi controllare solo 1 "Polverello Giallo" scoperto.
    Polverello Giallo
1 2 »